SPEDIMEC s.r.l.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
AGENZIA MARITTIMA

Servizi in porto di Imperia

Il Porto d’Imperia sta diventando uno dei più grandi porti turistici in Europa con una posizione estremamente interessante - nei pressi di Nizza e 30 minuti d’auto da Monte Carlo.

L'intera struttura del porto, che presto diventerà uno dei più grandi porti turistici del Mediterraneo, coprirà 268000 mq di superficie d'acqua e includono circa 1.400 barche, posti auto, 60 sedi commerciali, 110 appartamenti, 4400 mq di cantieri navali, nonché oltre 1.000 metri quadrati per i locali della natura delle imbarcazioni e di altri servizi. Saranno forniti percorsi verdi e strutture ricreative, nonché le aree per l'intrattenimento, yacht club con un design futuristico, ristoranti d'élite e le agenzie di intrattenimento.

La Spedimec è accreditata dall'ufficio della Capitaneria del porto di Imperia tramite il Direttore Mario Moraglia il quale, in presenza di un mandato, può rappresentare il proprietario della barca nel porto ed offre la seguente gamma di servizi a prezzi competitivi:
  • assistenza per il crew
  • bunkeraggio nel porto
  • preparazione della documentazione relativa al progetto in conformità con le prescrizioni degli organi di amministrazione
  • formalità doganali
  • previsione del cibo, acqua, ecc.
  • assistenza nel noleggio di spazi di parcheggio o la vendita
Si informa inoltre che Il personale madrelingua russa è sempre a disposizione a risolvere i vostri problemi.
ORARI DI APERTURA:
Lun - Ven 08:00 - 19:00
Sabato 08:00 - 14:00
Se desideri ricevere un preventivo o delle informazioni invia una richiesta cliccando sul pulsante sottostante. Uno dei nostri addetti vi contatterà al più presto.
Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso dei cookie.